SERIE C GOLD: LE VISITE MEDICHE INAUGURANO LA NUOVA STAGIONE DEL CUS

L’appuntamento con il primo atto della nuova stagione era fissato per metà mattina presso il Centro Medico del Suism di Torino. In programma le visite di rito. Non per tutti gli effettivi del CUS che affronterà il campionato di serie C Gold 2018-19: alcuni, i giovani aggregati alla Fiat di serie A, ad esempio, le visite mediche le hanno già effettuate, altri lo faranno a breve, in coincidenza con le rispettive scadenze.
Al Suism si ritroveranno in 4: Campanelli, Russano, Riviezzo, Di Matteo, Stola e Fantolino, che a metà settimana inizierà ad allenarsi con un’altra squadra cittadina iscritta alla serie C Silver. Per vedere i gialloblu all’opera nel primo allenamento si dovranno attendere altre 24 ore o poco più. Il raduno è infatti fissato, alla Panetti, per le 19 di martedì 28 agosto. Tra i convocati non sono annunciate defezioni: tutti presenti quindi, dal rientrante Sacco, unica novità nel roster cussino, ai più giovani aggregati al gruppo in sostituzione di chi non c’è più (Chiotti, in Francia per studio; Tiberti, rientrato a Pms dal prestito annuale; Fantolino, alla ricerca di una sistemazione). A dare manforte alla truppa nel lavoro settimanale (lo faranno per tutta la stagione, disputando in contemporanea il campionato Under 20 Regionale) un altro paio di giovani in arrivo da fuori regione e il ’98 Ripepi, in palestra da giovedì prossimo e che giocherà soltanto con la formazione CUS impegnata in serie D.

 

COMUNICAZIONE BASKET: Beppe Naimo

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519