Successo per la conferenza stampa di presentazione dell’Iren Fixi Torino

Nella sede torinese dell’Iren in Corso Svizzera, è stata presentata in conferenza stampa la Iren Fixi Pallacanestro Torino. I lavori sono stati aperti dal presidente dell’Iren Paolo Peveraro, che dopo aver fatto gli onori di casa ha manifestato il proprio entusiasmo nei confronti di un progetto del quale la sua azienda fa parte. “Siamo da sempre presenti nello sport, la nostra presenza nella pallacanestro è stata quindi rafforzata facendo da title sponsor a questa squadra”. Anche il presidente Garrone, numero uno della Pallacanestro Torino, ha fatto il proprio intervento in conferenza dicendo: “Ci siamo, anzi, ci siamo ancora grazie all’aiuto della Iren, dell’amministrazione comunale e della Fixi. La nostra squadra è stata allestita in ritardo rispetto alle altre ma vi assicuro che giocheremo col coltello fra i denti, senza resa, senza farci intimorire. Confidiamo nel lavoro di coach Riga, nell’entusiasmo delle nostre ragazze. Contemporaneamente abbiamo portato avanti l’organizzazione dell’opening day 2018, il tutto col contributo di Crai, che farà da title sponsor alla manifestazione, la più importante del basket femminile. Vi aspettiamo tutti al PalaRuffini, la nostra casa, la casa del basket torinese”. Poi è stato il turno dell’assessore allo sport del comune di Torino, Roberto Finardi, che ha detto: “Non è stata l’amministrazione comunale a salvare questa squadra, è stata la serietà mostrata dal sodalizio in quasi 60 anni di attività. Noi abbiamo mediato, cercato chi potesse dare una spinta economica al movimento e così eccoci tutti qua, tra una settimana prenderanno il via il campionato ed il CRAI Opening Day, il tutto a Torino, la città italiana con più grande devozione sportiva”. La parola è passata a Coach Riga che ha presentato la squadra, lo staff tecnico e tutti i collaboratori. Poi ha spiegato a tutti cosa ci si deve aspettare da questa squadra, decisamente più incentrata sulle straniere e sul carisma dell’inesauribile capitan Milazzo. È intervenuto anche Roberto Mora, titolare della Fixi, che ha raccomandato a tutte le atlete di mantenere il sorriso sulle labbra e di avere una forte coesione ed intesa.
I lavori si sono conclusi con coach Riga e capitan Milazzo che hanno donato palloni autografati ai signori Peveraro e Mora ed una canotta all’assessore Finardi.

IREN FIXI PALLACANESTRO TORINO Ufficio Stampa: Dott. Angelo Petrucci – Addetto Stampa

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519