UNA 5PARI IN EMERGENZA AFFRONTA IL DERBY CON LA CROCETTA

Big match per la squadra di coach Sacco, che arriva, però, in una situazione difficile alla gara di questa sera. Infatti i bianco-verdi dovranno fare a meno di Antonietti, uscito infortunato dalla sfida con Bra, costretto a un piccolo intervento alla mano che lo terrà per un po’ fuori dal parquet. Perdita che complica le cose sotto il canestro 5PARI, con Pozzetti, Calvo e Drame chiamati agli straordinari contro la front-line avversaria, soprattutto sul duo Conti-De Simone. Maino, Taverna e Pasqualini saranno gli avversari più pericolosi sul perimetro, senza dimenticare i tanti giovani di cui dispone coach Arioli, sempre pronti a punire le attenzioni attirate dal duo Maino-Conti. In casa 5PARI, al netto della situazione infortuni, tanta voglia di fare bene, consapevoli della difficoltà del match, ma con nella mente la grande prestazione di squadra della settimana scorsa a Bra. Motivazione speciale per Pozzetti e Ceccarelli, i due grandi ex della sfida.

Coach Sacco dichiara: ” Inutile nasconderlo, siamo in emergenza. Lo siamo contro una squadra molto forte come la Crocetta, costruita per andare fino in fondo che non vuole perdere il passo. Noi, però, sono sicuro metteremo in campo tutto il nostro carattere, dando tutto quello che abbiamo. Questo è un gruppo vero, lo abbiamo già dimostrato e sono certo lo dimostreremo ancora”

BY MATTEO SACCHI

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519