U16 ECC: LA 5PARI NON MOLLA FINO ALLA FINE, MA PEGLI PASSA AL MONCRIVELLO

Aureli sblocca la partita, che, però, continua a sonnecchiare su bassi ritmi. La 5PARI continua a restare attaccata nel punteggio nonostante pessime percentuali. Alla fine dei primi dieci minuti di gioco il punteggio è 9-15 per gli ospiti. Nel secondo quarto non cambia la trama della partita, tanta intensità pochi canestri. La 5PARI va a meno sette, ma con l’energia di Curto e Cavagnoli rientra nel match, andando alla pausa lunga sul 25-29.

Parte forte Pegrli nel secondo tempo, continuando però ad essere imprecisa, De Natale aggiusta la mira e i liguri provano a scappare sul 26-36, costringendo coach Sacco al time-out. Gli ospiti toccano il più dodici a metà della frazione, Aureli accorcia sul nuovo meno 10.  Pegli non approfitta dei tanti errori bianco-verdi, Torino resta attaccata al match sul 36-42 al 30º. Inizia forte Torino che tocca subito il meno tre, gli ospiti rispondono con un mini-parziale che li porta di nuovo sul più sei . La 5PARI concede poco, ma continua a sbagliare tanto in attacco, a metà ultimo quarto è sotto di cinque sul 41-46. Ventura prova a dare una spallata al match con i canestri del 43-51 a tre dalla fine. Aureli e Roselli ci riportano a contatto sul meno cinque, sul più bello Torino smette di segnare, Pegli mette solo un libero e l’ultimo minuto si apre con il più sei ospite. Viotti accorcia il gap, ma Vagnati è attento a rimbalzo offensivo e ci rimanda a meno sei a 40 secondi dalla fine. Ancora Viotti, da tre, regala speranze a Torino, corroborate dalla palla recuperata a 20 secondi dal termine. Torino costruisce un buon tiro per pareggiare, lo sbaglia e il fallo seguente chiude il match in favore degli ospiti.

5PARI TORINO – BASKET PEGLI: 51-56

BY MATTEO SACCHI

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519