Comunicato stampa 5PARI Torino

Parte quest’oggi una settimana a suo modo storica per la 5PARI, nei prossimi sette giorni, infatti, ci saranno tre appuntamenti clou della stagione bianco-verde. Questa sera, sabato 11/05, ad Oleggio, la formazione U14, in collaborazione con Auxilium ad Quintum, si giocherà l’accesso alla finale per il titolo sfidando il Conte Verde Rivoli, a coronamento di una stagione positiva in continua crescita. Domani sarà il turno della C Gold, la formazione guidata da coach Luca Sacco andrà in scena a Trecate per gara 1 di semifinale. Rimasti gli unici rappresentanti torinesi, i bianco-verdi cercheranno di tenere alti i vessilli del capoluogo nel massimo campionato regionale. Dopo l’impresa al primo turno nel derby con la Crocetta, Ceccarelli e compagni cercheranno di allungare questo periodo magico. Dopo una stagione travagliata, affrontata con un gruppo giovane e rinnovato e costellata da moltissimi episodi sfortunati, questo è il giusto riconoscimento per staff, giocatori e società. Con Raiteri sempre out per infortunio, i torinesi recuperano Antonietti. Contro Trecate, seconda classificata nella stagione regolare, serviranno altre prestazioni al limite della perfezione. L’esperienza e la profondità dei novaresi si scontreranno con l’entusiasmo e la freschezza dei ragazzi di coach Sacco, per quella che si preannuncia essere una sfida dal vero sapore di  play-off.

La serie vivrà i seguenti appuntamenti:

Gara 1, domenica 12/05, ore 18.00, al Pala Agil di Trecate

Gara 2, mercoledì 15/05, ore 21.00, al Pala Moncrivello, via Moncrivello 8

Eventuale gara 3, domenica 19/05, ore 18.00, al Pala Agil di Trecate

La settimana 5PARI vivrà un altro importante momento nel prossimo week-end, la formazione U16 eccellenza sarà, infatti, impegnata nelle final-4 di Coppa Piemonte, che si terranno al PalaBallin. La formazione bianco-verde, anch’essa guidata da coach Sacco, ha raggiunto questo traguardo dopo una stagione di crescita costante, culminata in una seconda fase da cinque vittorie e una sola sconfitta. La semifinale la vedrà affrontare Oleggio, mentre nell’altra sfida andranno in scena Biella e Pegli. La sola partecipazione a queste finali può essere considerato un successo, ma, si sa, l’appetito vien mangiando, così i ragazzi torinesi sono pronti e determinati ad affrontare queste sfide al meglio delle loro possibilità.

Sette giorni roventi quelli che ci apprestiamo a vivere, ma sono proprio periodi come questo che danno sapore alle stagioni e ripagano di tutto il lavoro e gli sforzi compiuti ogni giorno.

 

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519