CECCA C’È!!!

Altra conferma in 5 PARI: Marco Ceccarelli giocherà con noi anche per la stagione 2019/2020 Marco Ceccarelli dopo un’esaltante stagione con la 5 PARI TORINO rinnova il suo impegno con il club. La guardia/play aostana classe 1991 è oramai un punto di riferimento per il campionato di C Gold piemontese. Nella scorsa stagione Cecca ha dato un apporto fondamentale alla squadra che ha raggiunto la semifinale playoff fermandosi solo in gara 3 contro la vincitrice del campionato, Trecate. I suoi numeri con la 5 PARI parlano da soli: Ceccarelli ha realizzato 14.4 punti di media e 3.8 assist a partita nella stagione regolare; per concludere con una media di ben 20.4 punti nelle fasi finali dei playoff! La 5 PARI conferma quindi, un giocatore ormai più che affermato nella categoria, che ha dimostrato di essere sempre pronto e a dare tutto per la squadra. Come play/ guardia Ceccarelli dimostra di amare il gioco con la palla in mano: le sue armi principali sono il jumper dalla media e il tiro da tre, ha anche un’ottima capacità a penetrare e riuscire a trovare i suoi compagni con eccellenti scarichi. Infine di Cecca possiamo dire che è sempre l’ultimo a mollare e che grazie al suo killer instinct, ha spesso infiammato momenti decisivi delle partite, volgendo queste ultime a nostro favore. La 5 PARI è lieta di poter continuare la sua corsa insieme ad un giocatore come Cecca, e sappiamo già che lui è carico almeno quanto squadra e società per la prossima stagione!

DI seguito le parole di Marco Ceccarelli dopo il rinnovo:

Confermato in 5 PARI per la stagione 2019/2020. Quanto ti gratifica questa riconferma che ti mette nuovamente al centro del progetto di squadra e società?

Sono molto contento, pur arrivando da un’altra realtà non ci ho messo molto ad ambientarmi grazie a società e compagni di squadra. Proprio parlando di questi ultimi sono felice di ritrovare molti elementi presenti anche l’anno scorso, perché si è creato un bel gruppo sia fuori che dentro al campo e questo è un aspetto molto importante per me.”

Per affrontare al meglio la prossima stagione da dove vuoi ripartire? Magari dai tuoi 20.4 punti di media realizzati nei playoff la scorsa stagione?

Individualmente sono stati forse i miei playoff più prolifici dal punto di vista realizzativo, e ne sono molto soddisfatto. Nonostante questo sono abbastanza sicuro che il prossimo anno il nostro gioco sarà plasmato anche dai nuovi arrivi, quindi avrò l’opportunità di adattarmi e fare bene lo stesso, insieme ai miei compagni di squadra.”

 

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Warning: Illegal string offset 'ec4509dfe40530b81af6be6b794f86ec' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/functions.php on line 44

Warning: Illegal string offset 'ec4509dfe40530b81af6be6b794f86ec' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519

Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519