LORENZO CANEPA: UN GIOVANE VETERANO PER LA 5PARI

Il biennale della scorsa stagione è stato ripagatissimo, nonostante fosse al primo anno da senior Lorenzo ha dimostrato di poter far crescere il livello del suo gioco nei momenti più importanti. Ha disputato dei magnifici play-off, dimostrando tutta la sua duttilità, difendendo su Maino e su Negri, ovvero due giocatori che per caratteristiche tecniche e fisiche sono completamente agli antipodi. Ha anche inciso nella metà campo offensiva con ottime prestazioni balistiche. La sua difesa, la sua abnegazione e la sua utilità saranno ancora a disposizione di coach Sacco, che già in questa stagione ha saputo valorizzare. Sarà la terza stagione in maglia bianco-verde, rendendolo, almeno per militanza, uno dei senatori del gruppo. Siamo certi che anche quest anno saprà salire un ulteriore scalino, aggiungendo qualcosa di nuovo al suo bagaglio e al suo contributo per la 5PARI.

Come valuti il secondo anno in maglia bianco-verde?

“Il secondo anno alla 5 é stato positivo, ho avuto discreta continuità, mi sono sentito benvoluto e mi é stata data la possibilità di giocare molto, spero di avete ripagato sufficientemente la fiducia che mi é stata data e per il futuro quando sarò chiamato in causa cercherò di farmi trovare pronto.”

Sei un gran lavoratore, cosa vuoi ancora migliorare nel tuo gioco?

“Essere più cinico nella metà campo offensiva.”

Quali sono i tuoi obiettivi per la prossima stagione?

“Non vorrei porre obiettivi troppo restrittivi visto che la stagione appena conclusa mi ha riservato emozioni che sono andate al di là delle mie più rosee aspettative. Quindi nella prossima stagione farò di tutto per aggiungerne altre, ancora più forti, attingendo consapevolezza da quelle appena vissute assieme ai ragazzi.”

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519