5 PARI TORINO VS IL CANESTRO ALESSANDRIA: PRIMA STAGIONALE DEL CAMPIONATO 2019/2020

Arriva il momento tanto atteso, Sabato 5 Ottobre la 5 PARI TORINO inizierà il suo campionato di C Gold contro Il Canestro Alessandra Basket.
Le due squadre si conoscono ormai da qualche anno, entrambe militano nel campionato di C Gold e sono cresciute in poco tempo anche in questa divisione. La 5 PARI parte con grandi ambizioni, si prospetta un’annata piena di emozioni questa che sta per cominciare. In questa annata, la squadra Biancoverde Torinese vuole riproporsi come protagonista del campionato di C Gold dopo essere stata la piacevole sorpresa dell’anno precedente. Avendo tenuto un blocco importante di giocatori e integrato tanti giovani e giocatori già affermati, in questa stagione la 5 PARI ha l’ambizione di crescere partita dopo partita per poi guardare i risultati alla fine. Il club alessandrino è nato come Accabasket nel 2007 con un’unione avvenuta in seguito con la consociata “Il Canestro”. In poco tempo è riuscita a ritagliarsi uno spazio nel basket Piemontese divenendo un buon punto di riferimento sportivo per la città di Alessandria. Come detto in precedenza è un club che conosce bene la C Gold, visti gli ultimi anni di partecipazione e le salvezze raggiunte. A tutti gli effetti un avversario da rispettare ma soprattutto da considerare come primo vero step da superare verso il raggiungimento dei playoff. Manca poco ormai alla prima palla a due della stagione 2019/2020 per la 5 PARI, vi aspettiamo per tifare tutti insieme in vista di un grande campionato. Appuntamento Sabato 5 Ottobre alle ore 21 al PalaMoncrivello (via Moncrivello 8 Torino).

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519