RECAP UNDER 5 PARI SETTIMANA 21/27 OTTOBRE

Continuano gli impegni di campionato per le Under della 5 Pari, esordio invece per l’Under 17 di coach Monterisi. Risultato complessivo di due vittorie e di due sconfitteU18: Olimpo Alba – 5 Pari Torino Risultato finale: 56-71 PARZIALI: Q1 14-17; Q2 21-35; Q3 36-52; Q4 56-71

Terza vittoria consecutiva per l’Under 18 della 5 Pari, grande risultato ottenuto lontano da casa contro l’Olimpo Alba. Partita che mostra fin da subito grande equilibrio in campo, per i primi 15 minuti nessuna delle due squadre riesce ad imporsi sull’altra. Gli ultimi 5 minuti del secondo quarto sono tutti per la 5 Pari, che riesce a guadagnarsi il primo gap positivo di +14. Nonostante la grande fisicità degli avversari e le scarse percentuali al tiro per i biancoverdi, la partita non cambia faccia nel secondo tempo. Grande merito va dato alla difesa molto attenta ed efficace della 5 Pari. Importante vittoria per i ragazzi di coach Monterisi, che battono una buona squadra come l’Olimpo Alba che può vantare tra i suoi, qualche elemento aggregato alla serie B.

5 PARI TORINO: Borgialli 18, Vercelli 11, Viotti 4, Cesare 8, Aureli 11, Naretto 4, Cavagnoli 5, Vullo 4, De Marchi 4, Di Maggio 2, Aronica, Borlandi.

U17: 5 Cus Torino – Pari Torino Risultato finale: 77-51

Prima partita di campionato per l’Under 17 della 5 Pari, che nel suo esordio perde fuori casa contro il Cus Torino. I draghi cominciano bene tenendo testa agli avversari del Cus Torino, nei primi due quarti predomina l’equilibrio in campo. Nella seconda metà di gioco la 5 Pari subisce un brutto parziale che condizionerà il resto della gara. I ragazzi di Coach Monterisi difendono molto bene, ma non rendono ugualmente in attacco, proprio per questo motivo non riescono a ricucire lo strappo subito. In più la grande fisicità avversaria frutta al Cus con tanti rimbalzi offensivi e difensivi. Primo match e prima sconfitta per l’Under 17 che ora deve riorganizzare le idee per poter arrivare pronta alla prossima gara contro Oasi Laura Vicuna.

U16: 5 Pari Torino –Kolbe Risultato finale:  58-54

Under 16 che gioca la sua seconda partita consecutiva al PalaMoncrivello, la formazione gestita da Coach Franzolin deve affrontare il Kolbe. La partita inizia con la 5 Pari che lavora molto bene in difesa riuscendo a recuperare buoni palloni, riuscendo così a correre bene in contropiede. Qualche difficoltà in più la riscontra quando deve attaccare gli avversari a difesa schierata. Nel secondo quarto i draghi provano a scavare un primo divario, il lavoro in difesa dà i suoi frutti e in attacco vengono premiati i forti tagli a canestro. Gli ultimi due minuti, gli avversari riescono a risalire nel punteggio riportandosi a contatto. Nel secondo tempo, la 5 Pari subisce troppi canestri facili a causa di mancate comunicazioni difensive. Nonostante questo fattore, in attacco continua a macinare gioco, e in difesa non si concedono rimbalzi facili. L’ultimo quarto vede uscire fuori tutta la personalità dei draghi, che riescono ad attuare lo sprint finale anche grazie a una tripla importante, segnata da Disconzi nei minuti finali. Bella vittoria per l’Under 16 che dimostra di aver giocato una partita non facile fino alla fine.

5 PARI TORINO: Tabellini: Ricci, Iodice 5, Mecozzi 4, Abderrachid 8, Disconzi 11, Magosso 4, Messina, Felletti 6, Albero, Turillo 13, Ukoro 7, Nocera.

U15 5 Pari Torino –Oleggio Junior Risultato finale: 41-76

Terza sconfitta per l’Under 15 che sta ancora cercando di prendere le misure al campionato regionale Gold, differente da quello affrontato l’anno precedente. La gara parte con Oleggio subito forte in attacco, la 5 Pari soffre la fisicità degli avversari concedendo qualcosa di troppo in difesa. Nel secondo quarto i draghi riescono a prendere meglio le misure riuscendo a limitare di più le incursioni avversarie. Nel secondo tempo, manca nuovamente di costanza la squadra di casa, che viene battuta sul finale sul punteggio di 41-76 per la Junior Oleggio. La 5 Pari ha sofferto la maggiore fisicità degli avversari, i quali hanno dimostrato di avere anche ottime percentuali al tiro. Sconfitta che non deve scoraggiare i nostri ragazzi che stanno dimostrando di avere un ottimo potenziale, con l’unica mancanza di non trovare ancora costanza su entrambi i lati del campo.

5 PARI TORINO: Grosso, De Maio 10, Aralla 4, Ricaldone 9, Castino, Lanzieri C 6, Battaglia, Llanaj , Lanzieri M. 3, Omoniyi 5, Vercelli 4.

 

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Warning: Illegal string offset 'd762ccef9551a8b68ec9c7b2e187a036' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/functions.php on line 44

Warning: Illegal string offset 'd762ccef9551a8b68ec9c7b2e187a036' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519

Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519