PREISCRIZIONI CAMP ESTIVI 5 PARI

In questi giorni le circoscrizioni si sono impegnate a dare le concessioni palestre/spazi aperti per i camp estivi. Stiamo aspettando l’ufficialità delle concessioni – avendo compilato tutti i protocolli necessari – che avverranno nella settimana del 6 giugno. Per farci trovare pronti e poter partire il 15 giugno con i CAMP 5 PARI inviamo a tutti voi un modulo di preiscrizione per iniziare a organizzare le settimane e i gruppi in base alle età. Le settimane di camp saranno attivate al raggiungimento minimo di 16 partecipanti a settimana. Si richiede di inviare al più presto il modulo di preiscrizione indicando le settimane e se intendete usufruire dei pasti. Non abbiamo ancora avuto risposte se sia possibile portarsi i pranzi al sacco. Nel modulo indicando di usufruire del catering ci permettete di capire i numeri per attivarlo. Le palestre attualmente richieste come 5 PARI sono la PALESTRA CECCHI via Cecchi 14 Torino e la PALESTRA E18 via Passoni 9 Torino. Vi chiediamo di compilare il modulo della struttura che è a voi più congeniale. Si dovrà comunque attendere l’ufficialità della concessione da parte delle Circoscrizioni. Con la  concessione ufficiale vi invieremo conferma di attivazione delle settimane e vi chiederemo di pagare tramite bonifico bancario IBAN IT74D0608501001000000021544 intestato a ASD 5 PARI indicando NOME COGNOME PARTECIPANTE E SETTIMANE CAMP RICHIESTE nella causale e inviando copia come conferma iscrizione al camp a accademiasport@as5pari.info alla cortese attenzione di Anna.

Prima della partenza di ogni settimana di camp verrà inviato agli iscritti il gruppo di appartenenza a cui far riferimento al triage in ingresso.

Per le settimane di camp, secondo indicazioni ministeriali:

  • Camp per ragazzi dai 6 ai 17 anni (saranno divisi in gruppi per età)
  • I genitori/accompagnatori potranno accedere esclusivamente all’area esterna di triage negli orari che verranno assegnati ai diversi gruppi.
  • Nel triage verrà misurata la temperatura per poter accedere alla struttura, secondo gruppi.
  • Nella responsabilizzazione comune si richiede di misurare la temperatura ai ragazzi prima di uscire da casa. NON FARE USCIRE DI CASA RAGAZZI CON TEMPERATURA SUPERIORE AI 37,5° o con sintomi quali maldigola, malditesta, difficoltà di respirazione, influenza. La collaborazione di voi genitori è essenziale per permettere a tutti noi di far partire i camp 5 PARI e lavorare con i vostri ragazzi in sicurezza e … divertimento.
  • Ogni ragazzo deve essere munito di mascherina, gel igienizzante, scarpe da ginnastica per esterno, scarpe da basket per interno, pantaloncini, maglietta, calze di ricambio, crema solare, borraccia personale CON INDICATO IL NOME. Tutto il materiale deve essere conservato in borsa o zaino chiusi (no borse aperte).
  • Le aree interne saranno igienizzate e sanificate giornalmente
  • Le attività del camp saranno orientate a attività ludico-sportive (giochi con la palla di carattere individuale), atletica, attività di potenziamento fisico e tecnico, momenti di socializzazione, momento scolastico con esecuzione dei compiti.

 Felici di ripartire insieme ai vostri e nostri ragazzi

 

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Warning: Illegal string offset 'ed2f354fb3a7e5ce081b4da773d11421' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/functions.php on line 44

Warning: Illegal string offset 'ed2f354fb3a7e5ce081b4da773d11421' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519

Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519