CAMP 5 PARI PALESTRA CECCHI

Dal 15 giugno partono i camp 5 PARI E’ ufficiale! Alla palestra Cecchi (via Cecchi 14, Torino) partono da lunedì 15 giugno i camp 5 PARI. Le settimane di camp vanno dal 15 giugno al 10 agosto compreso. Le settimane verranno attivate con un numero minimo di 16 partecipanti a settimana. Vi invitiamo a iscrivervi utilizzando il modulo di pre-iscrizione che trovate al fondo dell’articolo per predisporre i gruppi secondo disposizioni ministeriali. Vi invieremo conferma di iscrizione per procedere al pagamento con le informazioni del gruppo e del coach di riferimento per le settimane richieste. Gli orari vanno dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì.

Felici di ripartire con voi!

Ecco cosa portare al camp:

  • Ogni ragazzo deve essere munito di mascherina, gel igienizzante, scarpe da ginnastica per esterno, scarpe da basket per interno, pantaloncini, maglietta, calze di ricambio, crema solare, borraccia personale CON INDICATO IL NOME. 
  • Tutto il materiale deve essere conservato in borsa o zaino chiusi (no borse aperte) che saranno messe in area personale predisposta.

Queste le indicazioni da tenere presente:

  • I genitori/accompagnatori potranno accedere esclusivamente all’area esterna di triage negli orari che verranno assegnati ai diversi gruppi.
  • Nel triage verrà misurata la temperatura per poter accedere alla struttura, secondo gruppi. 
  • Nella responsabilizzazione comune si richiede di misurare la temperatura ai ragazzi prima di uscire da casa. NON FARE USCIRE DI CASA RAGAZZI CON TEMPERATURA SUPERIORE AI 37,5° o con sintomi quali maldigola, malditesta, difficoltà di respirazione, influenza. La collaborazione di voi genitori è essenziale per permettere a tutti noi di far partire i camp 5 PARI e lavorare con i vostri ragazzi in sicurezza e … divertimento.
  • Le aree interne saranno igienizzate e sanificate giornalmente

E ora… non ci resta che divertirci! VI ASPETTIAMO

Annalisa Barbara Pesando  architetto dottore di ricerca

 

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519