CNU: CUS TORINO-CUS SASSARI, GARA1 IL 24 ALLA PANETTI

È cominciato il conto alla rovescia per l’esordio del CUS Torino nel Campionato Nazionale Universitario 2014… Per raggiungere le Finali nazionali di maggio a Milano (e sarebbe la quinta partecipazione consecutiva), i torinesi dovranno superare l’ostacolo rappresentato dal CUS Sassari, in un barrage andata/ritorno (a somma punteggi) che si preannuncia combattutissimo.
Nel turno preliminare i sardi hanno eliminato il CUS dei Laghi Varese-Como ribaltando il -18 maturato all’andata in terra lombarda. Una ragione in più per il CUS Torino per affrontare già il primo match casalingo con il massimo dell’impegno e della determinazione.
Gara1 tra Torino e Sassari si disputerà al PalaCUS di via Panetti lunedì 24 marzo con inizio alle ore 13,30.
La data della partita di ritorno a campo invertito è in via di definizione, così come il roster del CUS Torino, che, come nella scorsa stagione, sarà una formazione mista con giocatori provenienti dalla squadra di DNB e da altre Società piemontesi.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519