LE AVVERSARIE DEL CUS TORINO ALLE FINALI NAZIONALI CNU 2014

Chieti, Firenze e Pisa. Queste le avversarie del CUS Torino nel girone eliminatorio delle Finali dei Campionati Nazionali Universitari 2014 in calendario a Milano dal 20 al 24 maggio.
Clamorosa l’impresa compiuta nello spareggio preliminare dagli abruzzesi del Gabriele D’Annunzio Chieti, che hanno eliminato il CUS Pavia ribaltando in casa il -25 rimediato all’andata in Lombardia. Non meno scalpore desta la qualificazione del CUS Pisa, visto che a farne le spese sono stati i vice-campioni del CUS Milano, che dunque, a sorpresa, non saranno al via della Final8 ospitata tra le mura amiche.
Sulla strada di Torino ci sarà anche il CUS Firenze, capace di eliminare il CUS Brescia in rimonta: il 69-45 interno ha consentito ai toscani di ribaltare il -11 dell’andata.
Il CUS Torino esordirà il 20 aprile affrontando il CUS Chieti, le gare eliminatorie dei due giorni successivi dipenderanno dai risultati della prima giornata.
Nell’altro girone di qualificazione ci saranno i campioni in carica del CUS Bologna, il CUS Trieste, il CUS Udine e il CUS Genova.

Questo il quadro dei risultati:
CUS TORINO-CUS SASSARI 92-51
CUS SASSARI-CUS TORINO 44-100
Qualificato: CUS TORINO

Cus Pavia-Cus Chieti 89-64
Cus Chieti-Cus Pavia 103-75
Qualificato: CUS CHIETI

Cus Brescia-Cus Firenze 69-58
Cus Firenze-Cus Brescia 69-45
Qualificato: CUS FIRENZE

Cus Milano-Cus Pisa 80-70
CUS Pisa–CUS Milano 107-64
Qualificato: CUS PISA

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519