Category Archives: Senza categoria

5 Pari serie C Unica e U 17 Eccellenza

Il più classico dei Davide contro Golia era in cartellone nella serata di gala al Moncrivello Opposta alla 5 Pari Torino che faceva esordire le City Edition “da casa” la forte Abet Basket Bra La 5 accusa l’assenza di Willam Inglese fermato da un problema muscolare ma recupera Riccardo Lissiotto e il giovane Alessandro Pasero. La partita è subito intensa , con le difese che prevalgono sugli attacchi. Si combatte su ogni possesso.

Per la Reale Mutua sono otto in fila!

Ottava vittoria consecutiva per la Reale Mutua Torino che esce vincitrice dalla sfida con la Benacquista Latina con il punteggio di 80-66. Per coach Ciani quattro uomini in doppia cifra con Pepe il miglior realizzatore con 14 punti. Da segnalare la doppia-doppia di Jackson con 11 punti e 10 rimbalzi. Ci pensa Mayfield a mettere i primi punti sul tabellone con due liberi, mentre dall’altra parte Moretti schiaccia il pareggio (2-2 dopo 2’30” di gioco).

Conferenza Stampa Presentazione “ Progetto Auxilium”

Nella giornata di ieri, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del “ Progetto Auxilium” nella sede del Master Club 2.0. Nel corso della conferenza, si sono illustrati gli intenti e fatto il punto della situazione:  Innanzi tutto le 30 aziende auspicate, sono solamente il minimo ipotizzato per dar vita allo stesso, Paolo Dabbene ( uno dei principali promotori dell’iniziativa ) ha fornito l’elenco delle Aziende che hanno dato la loro adesione all’iniziativa e noi ( in veste di rappresentanti di “Cuore Gialloblu” ) ne abbiamo contate più di 40 quando è stato snocciolato l’elenco di quelle che al momento hanno aderito a vario titolo, è altresì evidente che non si è parlato di entità di budget e come già in passato avevo fatto presente, una cosa sono le adesioni e probabilmente altra cosa potrebbero essere le cifre messe realmente a disposizione.

TORINO UNIVERSITARIA CON LE POLVERI BAGNATE, SAVIGLIANO NE APPROFITTA

17/63 dal campo, 13/42 da due, 4/21 da tre, 5/13 ai liberi. Cifre che, in una partita dalle scarse segnature, condannano Torino Universitaria alla terza sconfitta di fila. I cussini vanno a rimbalzo offensivo ma non muovono il punteggio e subiscono Maccario, prima in 1c1 e poi da tre: 5-9. Errori dalla lunetta, perse, contatti e ruvidezze si sprecano, il Savigliano è più pratico: 5-13 del 6′.

I torinesi We got game 3×3 pro team alle finali nazionali di Cesenatico dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket FIP Circuit

Il team torinese dopo un’estate di tornei in giro per l’Italia si qualifica terza nel ranking nazionale ed accede di diritto alla top 16 della finale nazionale dell’ dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket FIP Circuit. Il team, nato nel 2021, per il secondo anno accede alle finali nazionali, ma per la prima volta con un posizionamento così alto nel ranking nazionale.

LBF, PLAYOUT: SASSARI PASSA ANCHE A MONCALIERI E CONQUISTA LA SALVEZZA, IL CAMMINO DELL’AKRONOS IN A1 PASSA ADESSO DA BRONI

Non bastano cuore e grinta all’Akronos per riportare in parità la serie contro la Dinamo Sassari. Le isolane conquistano anche gara 2 a Moncalieri, grazie a un’altra sontuosa prestazione di Jessica Shepard, autrice di 72 punti in due partite che significano salvezza per Sassari. Moncalieri prova ad arginarla in tutti i modi, ma già nei primi minuti l’americana porta sul 7-0 la Dinamo.

LBF, PLAYOUT: L’AKRONOS PARTE FORTE A SASSARI CON VANLOO E MILETIC, MA NELL’ULTIMO QUARTO LA VINCE PER LA DINAMO JESSICA SHEPARD

Per oltre 33 minuti l’Akronos Libertas Moncalieri sogna e fa sognare i suoi tifosi rimasti a casa. E con merito: 68-66 per Sassari a 7’ dalla fine. Di lì in poi, però, l’attacco gialloblù si blocca e Jessica Shepard prende per mano la Dinamo, fino all’84 a 67 del fischio finale. 

COVID, RINVIATA AKRONOS MONCALIERI VS COSTRUZIONI BRONI DEL 26 DICEMBRE

Dopo il rinvio della sfida con Passalacqua Ragusa di sabato scorso, anche la partita in programma domenica 26 dicembre al PalaEinaudi tra Akronos Libertas Moncalieri e Costruzioni Italia Broni è stata rinviata a data destinarsi. Attualmente la squadra si trova in stato di quarantena di coorte dopo alcune positività riscontrate venerdì 17 dicembre.

Ciao Lupo!

Come ogni anno per svariati motivi ci sono situazioni e scelte, opportunità e saluti, arrivi e partenze. In questa fase prima salutiamo gli amici che andranno a fare un percorso diverso altrove ringraziandoli di aver potuto condividere esperienze comuni utili ad entrambi. Oggi salutiamo coach Alberto Franzolin… Per noi… LUPO

Arrivederci Capitano!

Dopo 5 anni bellissimi ( due campionati vinti e 129 presenze in maglia 5 Pari) inizia per entrambi una nuova avventura, da parte di Tutto lo staff della 5 Pari Torino un grandissimo grazie per tutto il lavoro svolto dentro e fuori dal campo e per aver contribuito alla crescita della Società. Di seguito il saluto di Davide, Arrivederci Capitano.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519