Category Archives: 5 PARI FEMMILILE

C FEM: LA 5PARI SI SVEGLIA NEL SECONDO TEMPO E BATTE IVREA

La 5PARI di coach Montaruli non gioca il primo tempo, rischiando di sprofondare in maniera definitiva. Nel momento di massima difficoltà si risveglia l’orgoglio delle ragazze bianco-verdi, che, mettendo in campo le loro qualità, rimontano e sorpassano. Ottima la prestazione di Marta Parlani, unica costante per tutta la gara, in doppia cifra anche Isoardi.  La 5PARI deve ancora fare a meno di capitan Abbruzzese, a cui si aggiunge l’assenza di Muraca e Parlani A.

C FEM: LA 5PARI CADE NEL FINALE CONTRO BIELLA

Cade negli ultimi secondi la 5PARI, a Biella le bianco-verdi, prive di Abbruzzese e Casadei, faticano nel primo tempo, recuperano nel terzo quarto, ma in un finale confuso cedono alle padrone di casa. Per Torino ottima prova di Muraca, con tutte le ragazze che giocano un gran bel secondo tempo, dando buoni segnali a coach Montaruli.

C FEM: LA 5PARI NON SI ARRENDE MAI, PASTA KO

Si sblocca la 5PARI, contro Pasta arriva la prima vittoria stagionale, al termine di una gara durissima, carica di tensione e di contatti. La decide un canestro di Berno a sette secondi dalla fine, in doppia cifra per le bianco-verdi capitan Abbruzzese, Isoardi e Parlani M.  Partono meglio le ospiti alla Cartiera, Faoro e Duò segnano l’inizio della gara in favore di Pasta, l’ingresso in campo del capitano dà energia alla 5PARI che, con Parlani M. e Gaj Tripiano, torna a contatto.