5 PARI TORINO IN TV: venerdì 5 febbraio ore 21.30 a AREAGOAL (canale 14 dt)

La 5 PARI TORINO torna a parlare dei suoi progressi sportivi in TV. Lo fa domani, venerdì 5 febbraio in diretta su PrimAntenna alla corte di Clara Vercelli e Filippo De Lucia.

La trasmissione AREA GOAL in diretta dalle ore 21,30 sul canale 14 del digitale terrestre vedrà una sezione televisiva dedicata alla 5 PARI TORINO che porterà in TV la prima squadra al primo posto in C silver e le giovanili U13 e U15.

Attualmente la 5 PARI TORINO sta attraversando un floridissimo periodo: prima da inizio campionato nella C silver, squadra di punta della società, vanta anche i seguenti successi sportivi nelle giovanili: U20 Elite tra le prime 10 squadre a livello regionale; U18 Elite ha chiuso la prima fase del girone prima in classifica con due giornate di anticipo; U15 in lotta per la fase top; U13 prima in classifica alla fine del girone di andata chiuso la scorsa settimana.

SEGUITECI www.as5pari.info

 

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519