UNDER 20 ELITE: FINALI, NEI QUARTI L’AUXILIUM CUS TORINO RITROVA L’ERBA

C’è la Pallacanestro Le Bocce Erba tra l’Auxilium CUS e le semifinali del campionato Under 20 Elite.  Nello spareggio odierno giocatosi al PalaGoldoni di Vicenza i lecchesi, già avversari di Torino nell’interzona giocatosi due settimane fa a Rovereto, hanno superato per 73-44 gli emiliani del Bsl San Lazzaro di Savena.  Gara a senso unico con i lombardi padroni assoluti della situazione fin dal primo quarto.
Lo scorso 25 aprile,a  Rovereto, nell’unico precedente in assoluto tra le due squadre, l’Aux CUS si impose per 62-59, rimontando anche 17 punti e difendendosi nelle battute conclusive dall’estremo tentativo avversario. Alle Finali di Vicenza l’Erba ha chiuso la prima fase con due netti successi, su Virtus Siena e Sistema Pordenone, venendo poi sconfitto dalla quotatissima Reggio Emilia nello scontro-diretto per il primato nel girone.
Lo spareggio tra Aux CUS e Le Bocce si giocherà venerdì 13 maggio al Palasport Goldoni di Vicenza con inizio alle ore 14.

Addetto Stampa SERIE B & GIOVANILI:  Beppe Naimo

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519