X MEMORIAL ALBANO DI CUORE GIALLOBLU’: IL TROFEO E’ DELLA 5 PARI TORINO

Nella giornata di festa per lo sport e per la solidarietà, in ricordo di Giovanni Romano organizzata dalla Associazione Cuore Gialloblù, la 5 PARI TORINO vince la partita contro l’Auxilium Cus per 65 a 57.

Nel nuovo impianto appena omologato del Moncrivello tra gli onori di casa fatti dalla presidente di Circoscrizione Carlotta Salerno e Isabella Martelli (settore Cultura e Sport) in una bella cornice di pubblico e con l’aiuto dell’Associazione Cuore Matto con Lorena Colonnello, si è svolta la X Edizione del Memorial Albano, prestigioso evento del basket piemontese.

La 5 PARI TORINO costretta a giocare senza Mattia Sacco e Alberto Viggiano, entrambi a riposo forzato ed il Cus senza Nicolò Marengo e francesco Conti.

La partita si apre con la tripla frontale di Di Matteo ma  i ragazzi di Rossin iniziano a smaltire un po i carichi di lavoro e ne beneficia la fluidità del gioco con i “piccoli” Quaranta, D’Avino , Murta e Rispoli ad alzare il ritmo tenendo il passo della frizzante armata di coach Arioli che fa dell’intensità un marchio di fabbrica.

Partita equilibrata e piacevole impreziosita da buone giocate sui 2 lati del campo , alla fine la spunta la squadra che disputerà le sue partite interne al PalaMoncrivello con Rispoli ( 16 ) e Chiotti (15 ) tra i migliori marcatori per le loro compagini.

5 PARI TORINO-AUXILIUM CUS TORINO 65-57
Parziali: 14-12, 30- 26, 47-40
5 PARI: Viggiano n.e., D’Avino 10, Murta 12, Apruzzi 8, Quaranta 2, Gasco n.e., Rispoli 16, Vetrone 8, Quaglia ,
Saccomanni 1, Pepino 8, Mangone n.e. All. Rossin.
TORINO: Bianchelli 4, Stola 8, Di Matteo 12, Chiotti 15, Crespi 6, Russano 6, Tarenzi n.e., Nicoletti, Bottiglieri
3, Fantolino 2. All. Arioli.

Albano 30.09.2016_5 pari torino (Large) Albano 2016-322 (Large) (2)Albano 30.09.2016_Auxilium Cus (Large)

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519