B/M – La PMS di scena al PalaRuffini contro Varese

Domani, sabato 14 Gennaio la Allmag PMS Moncalieri affronterà al PalaRuffini di Torino la Coelsanus Varese nella 16° giornata di Serie B. La squadra di coach Vescovi viene dalla sconfitta casalinga contro Piombino. La palla a due del match è prevista alle ore 21.00. Per l’occasione, l’ingresso agli spalti per i tifosi sarà completamente gratuito. Ecco la presentazione del match da parte del nostro coach Lorenzo Pansa:
“Inizia un altro campionato, come ho detto ai ragazzi. A dispetto dell’andata giocheremo con squadre che ora ci guardano come secondi in classifica e quindi daranno sempre qualcosa di più in termini di impegno; lo stesso vale per le squadre che abbiamo sconfitto all’andata e che giustamente sono animate da spirito di rivalsa. Noi non dovremo mai fare mancare il massimo della concentrazione e dell’intensità. Giochiamo contro una squadra fortissima, alla quale è mancata solo un pò di continuità; una formazione con grandi giocatori per questo livello attorno ad un giocatore, Bolzonella, che è decisamente di un’altra categoria. Noi dovremo essere solidi mentalmente per 40’ per fare la nostra partita.”

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519