MINIBASKET, AQUILOTTI 2006: VENTURINI, VINCE IL BEA CHIERI

Superando al termine di una tiratissima finale l’Auxilium ad Quintum Collegno con il punteggio di 10-6, il Bea Chieri si aggiudica la seconda edizione del Torneo Minibasket ‘Fabio Venturini’, riservato quest’anno agli Aquilotti 2006, e organizzato in ricordo del ragazzo delle giovanili cussine scomparso prematuramente nella primavera di due anni fa.
I collinari chiudono così la loro giornata perfetta che li aveva visti aggiudicarsi a mani basse il girone di qualificazione (3 vittorie su 3 incontri disputati) e poi la semifinale contro il Venturini Team, ovvero l’Aux CUS 2007, vincitrice 12 mesi fa della prima edizione della manifestazione, allora dedicata agli Scoiattoli.
Al terzo posto l’Aux CUS 2006 Blu, passato nella finalina a spese dell’Aux CUS 2007.
Alle loro spalle la Globo Aux CUS gialla, il Basket Venaria femminile (che per la combattività e la cifra tecnica dimostrate si è meritata la targa speciale ‘Andrea Alessandria’), il Collegno Basket e la Pms San Mauro.
Si è giocato sul parquet del PalaCUS di via Panetti, per l’occasione suddiviso in due campi: le gare hanno avuto la durata di 4 tempini di 6 minuti ciascuno senza interruzione del tempo.

ADDETTO STAMPA SERIE C GOLD & GIOVANILI:: Beppe Naimo

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519