UNDER 14: GIACOMO ANFOSSI AL TROFEO DELLE REGIONI

Diramate in mattinata le convocazioni della squadra del Piemonte 2003 che parteciperà dal prossimo 12 aprile al Trofeo delle Regioni in programma a Roseto degli Abruzzi. Tra i chiamati figura anche il giocatore cussino Giacomo Anfossi. Già presente un anno fa nella selezione piemontese dell’annata al Torneo Bulgheroni di Bormio, Anfossi aggiunge un’altra importante esperienza al suo già ricco bagaglio e riporta l’Auxilium CUS al TdR dopo un anno di assenza: nel 2015 fu Guy Akoua a rappresentare la Società nell’edizione svoltasi a Roma.
Anfossi si è guadagnato la presenza alla vetrina marchigiana partecipando nel corso della prima metà di stagione a numerosi raduni federali: nel penultimo ad Alba era presente anche il compagno di squadra Luca Vincini. Poi a Ghemme e nella successiva amichevole al PalaFerraris di Casale contro una formazione Under 15 della locale Junior, il biondo esterno torinese è rimasto l’unico rappresentante societario nella lista di 14 nomi da cui sono stati scelti i 12 per Roseto.

ADDETTO STAMPA SERIE C GOLD & GIOVANILI: Beppe Naimo

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519