CNU: ALLA PANETTI GARA1 DELLO SPAREGGIO TORINO-PISA

Si gioca lunedì 10 aprile al PalaCUS di via Panetti (ore 14,30) la gara1 delle serie andata/ritorno a somma punteggi tra CUS Torino e CUS Pisa che vale come turno preliminare alle Finali dei Campionati Nazionali Universitari in programma a Catania ai primi di giugno.
La formazione torinese, guidata in panchina per il terzo anno di fila da Alessandro Porcella, è composta dagli atleti/studenti universitari del gruppo cussino che sta disputando con ottimo profitto il campionato di serie C Gold e quello Under 20 Elite, e completata da un paio di elementi provenienti da Società torinesi.
I toscani hanno già superato un turno di qualificazione eliminando con due vittorie il CUS Siena; Torino, che in caso di qualificazione sarebbe all’ottava qualificazione di fila alle Finali Universitarie, è stata invece esentata dalla prima tornata di gare in quanto testa di serie del ranking in virtù della partecipazione alle Finali 2016 di Regio Emilia.
Il precedente più recente data maggio 2015: a Fidenza, sede delle Finali ospitate a Salsomaggiore Terme, il CUS Torino si impose nel girone eliminatoria con il punteggio di 77-68. Entrambe passarono il turno: alla fine Pisa chiuse al terzo posto, suo miglior risultato di sempre alle Finali CNU, Torino al secondo.

ADDETTO STAMPA SERIE C GOLD & GIOVANILI: Beppe Naimo

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519