B/M – Cominciano i playoff per la Allmag: domani gara 1 con Crema al Ruffini

Domani, martedì 2 Maggio, comincia il cammino nei playoff della Allmag PMS Moncalieri che affronterà al PalaRuffini di Torino la Pallacanestro Crema. I gialloblu arrivano a questo appuntamento da primi in classifica nel girone A dopo una stagione regolare a dir poco esaltante e al di sopra delle aspettative di inizio anno. I ragazzi di coach Baldiraghi invece approdano ai playoff da ottava del girone B, superando la concorrenza di squadre agguerrite come Padova e Desio. La PMS, a causa dell’impegno della squadra Under 20 alle Finali Nazionali di Roseto, terminato con la conquista di uno splendido scudetto, ha dovuto preparare questa gara 1 senza Di Bonaventura, Cattapan, Agbogan e Treier; questo sicuramente può risultare un ostacolo non da poco per i piemontesi, ma i gialloblu nel corso della stagione hanno dimostrato di poter giocare oltre i propri limiti nei momenti di maggiore difficoltà ed è quello che tutti i membri della #pmsfamily si augurano che accada anche questa volta. La palla a due del match è prevista al PalaRuffini alle ore 20.30. Ecco la presentazione del match con le parole del nostro coach Lorenzo Pansa:
“Giochiamo contro una squadra sicuramente di grande esperienza individuale e anche come vissuto di squadra (molti sono al secondo anno insieme, compreso il coach n.d.r.). Fanno della durezza e solidità difensiva la propria arma vincente. Noi oggi faremo l’unico allenamento al completo da 10 giorni a questa parte e per questo motivo dovremo essere bravi, per competere con loro, ad indirizzare fin da subito la serie soprattutto a livello emotivo e di intensità di gioco.”

TABELLONE A
I RISULTATI DI GARA 1
Baltur Cento-Gessi Borgosesia 76-61 (Serie: 1-0 Cento)
Blukart Basket San Miniato-GIMAR Lecco 74-64 (Serie: 1-0 San Miniato)
CO.MARK Bergamo-Computer Gross Empoli 66-55 (Serie: 1-0 Bergamo)

IL PROGRAMMA DI GARA 2
03/05/2017 21:00 GIMAR Lecco-Blukart Basket San Miniato
03/05/2017 21:00 Computer Gross Empoli-CO.MARK Bergamo
04/05/2017 21:00 Gessi Borgosesia-Baltur Cento
07/05/2017 18:00 Pallacanestro Crema-Allmag Moncalieri

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519