B/M – La Allmag si gioca il tutto per tutto in gara 4 contro Cento

Domani, domenica 21 Maggio, la Allmag affronterà nel quarto episodio della semifinale la Baltur Cento. E’ inutile nascondersi: bisogna vincere, bisogna espugnare il PalaBenedetto per portare la serie di nuovo tra le mure amiche. Durezza, attenzione, determinazione e comunione di intenti: queste, insieme ad un pizzico di sfrontatezza giovanile, sono le caratteristiche della PMS di questa splendida stagione e queste sono le armi di cui disponiamo per poter competere fino in fondo coi biancorossi emiliani. Ecco le parole del coach Lorenzo Pansa in vista di gara 4 di domani:
“In queste prime tre partite abbiamo capito perfettamente cosa dobbiamo fare per competere con Cento e lo abbiamo dimostrato in gara 1 e nella prima parte di gara 3. Domani per avere una possibilità di successo dovremo, tutti quanti insieme, riuscire a spalmare quanto di buono fatto fino ad ora, nel corso di tutta la partita, evitando buchi di concentrazione.”

IL PROGRAMMA DI GARA 4 DELLE SEMIFINALI

Dom 21/05/2017 18:00 Baltur Cento-Allmag Moncalieri
Dom 21/05/2017 18:00 GIMAR Lecco-CO.MARK Bergamo

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519