Reale Mutua e PMS Basketball insieme alle Finali Nazionali

Questa mattina presso la sede storica di Reale Mutua in Via Corte d’Appello 11 a Torino, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della partnership tra PMS Basketball e Reale Mutua. L’importante compagnia di assicurazioni italiana sarà infatti main sponsor delle formazioni gialloblu Under 18 e Under 16 che prenderanno parte alle rispettive Finali Nazionali in programma nelle prossime settimane e che avranno come denominazione ufficiale “Reale Mutua PMS Basketball”. Un sodalizio che inorgoglisce tutta la PMS con in testa il Patron Giovanni Paolo Terzolo, felice di aver trovato nel Dott. Marco Mazzucco, Responsabile Direzione marketing e Brand del gruppo Reale Mutua, un interlocutore che condivida la stessa passione per la crescita e la valorizzazione dei giovani. Insieme si possono fare grandi cose, per parafrasare il claim dello storico marchio torinese #togethermore; concetto espresso anche negli interventi dell’Assessore allo Sport della Città di Torino, Roberto Finardi, e dal Presidente della PMS Basketball, Luigi Lacidogna, i quali hanno voluto fare il loro più sentito in bocca al lupo alle due spedizioni gialloblu.
Si parte con l’Under 18 di coach Vincenzo Di Meglio che inizierà la propria avventura alle Finali Nazionali domenica 11 Giugno a Udine; la squadra Under 16 invece comincerà lunedì 19 Giugno a Vasto (CH) il cammino nel trofeo intitolato alla memoria di Claudio Monti.
PMS e Reale Mutua insieme quindi, con la speranza entrambe le squadre possano divertirsi e fare bene, senza porsi limiti.