PMS SVELA IL SUO FUTURO

Tanti hanno parlato, ognuno ha detto la sua. Se per dire la loro questi tanti avessero usato il condizionale non sarebbe stato male, così non avrebbero detto ciò che non sarà, anche perché le nostre intenzioni non le avevamo ancora comunicate ufficialmente. La novità è che…non ci sono novità. Ovvero gli obiettivi di PMS rimangono gli stessi che hanno contraddistinto la nostra storia e che quest’anno ci hanno permesso di conquistare uno scudetto giovanile che mancava a Torino da 40 anni. PMS continuerà nella sua attività secondo i principi che l’hanno finora contraddistinta e con un obiettivo ben definito: la crescita dei giovani. Lo faremo portando avanti un programma pluriennale per consolidare e migliorare la nostra leadership sul territorio attraverso collaborazioni “paritetiche” con altre società. Con la nostra attività vogliamo continuare a dare la possibilità ai giovani di esprimere al meglio le loro potenzialità, maturando esperienze a livello nazionale e internazionale. Rispetto al passato vorremmo però che a beneficiarne maggiormente fossero i talenti del nostro territorio.

SERIE B
La PMS parteciperà al prossimo campionato di Serie B e lo farà disputando le partite casalinghe al PalaEinaudi di Moncalieri.
Per farlo la PMS, in collaborazione con la Città di Moncalieri, sta riqualificando l’impianto che ha ottenuto nei mesi scorsi in gestione per altri dieci anni.

CAMPIONATI GIOVANILI
Al pari della squadra di Serie B, tutte le squadre giovanili di PMS disputeranno le loro gare interne al palaEianudi.
Sarà mantenuta attiva la foresteria per ospitare i ragazzi che provengono da fuori sede.

SAN MAURO
La Libertas San Mauro, società del gruppo PMS, allestirà una prima squadra per partecipare al campionato di Serie D e disputerà le partite casalinghe al PalaBurgo di San Mauro.
Anche questo impianto sarà riqualificato a seguito di partecipazione al prossimo bando predisposto dal Comune di San Mauro.

AREA SPORTIVA
Per seguire con maggiore attenzione e specificità le attività di Moncalieri e San Mauro abbiamo deciso di affidare la responsabilità dell’area sportiva delle due zone a due persone:
Alessio Miceli sarà il responsabile dell’Area sportiva di PMS e di tutte l’attività di Moncalieri e Torino Sud;
Fabrizio Enria sarà il responsabile dell’Area sportiva della Libertas San Mauro e di tutte l’attività di San Mauro e Torino Nord.

AREA TECNICA
Marco Spanu sarà l’allenatore della squadra che parteciperà al campionato di Serie B.
Spanu inoltre supervisionerà l’attività del Settore Giovanile PMS e sarà coadiuvato in questo da Luca Sacco che avrà la responsabilità tecnica delle attività a San Mauro.

PARTNERSHIP E MARKETING
Stefano Abrate invece intratterrà i rapporti di collaborazione con le società del territorio e si occuperà della gestione degli sponsor del mondo PMS. Abrate collaborerà inoltre con Enzo Bauducco nella gestione del PalaEinaudi.

COMUNICAZIONE
Filippo Arduino continuerà a ricoprire il ruolo di Responsabile Comunicazione e Addetto Stampa della PMS, esattamente come nella passata stagione.

PROGETTO NOVIPIU’
La PMS continuerà a collaborare al progetto Novipiù Campus e con tutte le realtà che partecipano all’iniziativa ideata e realizzata dal Dott. Guido Repetto, a cui Giovanni Paolo Terzolo (Socio fondatore della PMS Basketball) è legato da profonda stima e amicizia.

PMS ha intenzione di intensificare la collaborazione con il progetto Novipiù Campus. Le modalità con le quali si svilupperà questa collaborazione saranno illustrate in seguito.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519