COMUNICATO UFFICIALE: Marco Giangreco è il nuovo Responsabile Minibasket della PMS

La PMS Basketball è lieta di annunciare Marco Giangreco come suo nuovo Responsabile Minibasket. Persona dotata di una personalità esplosiva e di un innato carisma, Marco è uno degli istruttori minibasket più appassionati e stimati sul territorio nazionale. Il suo percorso da allenatore comincia nel 2007 quando il grande Carlo Caglieris, dopo la Laurea al SUISM (con specializzazione in Management delle attività fisiche e sportive) gli propone di cominciare ad allenare al San Paolo Basket. Poco dopo arriva il trasferimento alla Pallacanestro Torino, ma nel 2011 si unisce alla #pmsfamily, collaborando all’inizio con la Sisport e successivamente con la Libertas Moncalieri e la PMS Basketball. In questa stagione Marco porterà inoltre a termine il percorso per diventare Istruttore Nazionale. Nel fargli le nostre più sincere congratulazioni per il nuovo, importante incarico, vi riportiamo le sue prime parole da nuovo Responsabile Minibasket della PMS Basketball.

LA PRIMA REAZIONE
“La prima reazione è stata ovviamente di grande emozione. Questa opportunità è per me bellissima, così come lo è potermi mettere al servizio dei bambini e degli istruttori. Sarà sicuramente un’esperienza gratificante.”

I RINGRAZIAMENTI
“Franco Zimbardi, non posso che cominciare da lui. Non smetterò mai di ringraziarlo; mi ha aiutato ad essere sempre aggiornato. E’ stato il mio Formatore ma soprattutto, è stato un compagno di viaggio stimolante; è riuscito a creare in me quella curiosità (nel mini) per essere sempre “sul pezzo”. Altre persone importanti che mi hanno insegnato tanto, anche a livello gestionale, sono Alessandro Cerrato, Marco Spanu e Silvio Bronzin”.

IL CAMPO
Nonostante il nuovo incarico mi porterà sicuramente via un bel pò di tempo continuerò certamente ad allenare anche quest’anno. La palestra, per un istruttore, è la benzina per poter tornare a casa e far sì che il giorno dopo si ritorni a GIOCARE con i ragazzi.”

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519