COMUNICATO UFFICIALE: SIXTUS Italia ancora Partner Ufficiale di PMS Basketball

La PMS Basketball è lieta di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con SIXTUS ITALIA per le stagioni sportive 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020. Nata nel 1974, Sixtus Italia è leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle Società Sportive, ai negozi ed a istituti medici e fisioterapici, di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico. La mission di Sixtus è quella di garantire salute e massimo benessere fisico ai propri clienti tramite la prevenzione e la riabilitazione.
La leadership di Sixtus nel proprio settore è ben testimoniata dal fatto che a livello sportivo, oltre alle principali federazioni, siano molteplici i club di Serie A e Serie B di pallacanestro che si avvalgono dei prodotti dell’azienda, senza contare tutti i club nel mondo del calcio, del volley, rugby, ecc. che Sixtus supporta. La PMS Basketball quindi non può che essere estremamente orgogliosa di poter vantare Sixtus Italia come suo Partner Ufficiale e come fornitore esclusivo di prodotti sanitari (medicali, elettromedicali ed integratori alimentari) per le prossime tre stagioni. Sixtus Italia membro della #pmsfamily!!

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519