LUCA VETRONE E LA 5PARI TORINO, L’AVVENTURA CONTINUA

Nella vita bisogna partire dalle certezze. Seguendo questo principio, dopo la conferma di coach Rossin, la 5PARI Torino svela il primo pezzo del roster per la nuova stagione. Luca Vetrone, infatti, sarà un drago anche nella prossima stagione. Il capitano dell’esaltante annata sportiva appena terminata, è stato, e vuole continuare ad essere, punto di riferimento in campo e fuori, per compagni e staff. 

Vetrone, quest’anno, si è imposto, nuovamente, come uno dei lunghi più completi della categoria, mettendosi completamente a disposizione della squadra. Ha messo al servizio di coach e compagni il suo talento e la sua esperienza. Base solida da cui ripartire nei momenti difficili, ha svolto in maniera egregia il pesante compito di capitano. Per questi motivi, e molto altro, il d.s. Regruto e il team manager Berta, hanno voluto ripartire da lui nella costruzione del roster.

Queste le parole del capitano:

La società ha scelto di ripartire da uno dei senatori del gruppo. Hai vissuto la grande crescita della 5PARI Torino in queste tre stagioni, diventandone parte importantissima. Nell’ultima stagione hai anche avuto l’onere e l’onore di essere il capitano. Come è stato ?

” Quando mi è stato chiesto di ricoprire questo ruolo è stata una grossa soddisfazione e motivo d’orgoglio. Ritengo che l’aspetto più importante fosse quello di essere, prima di tutto e a modo mio, una figura positiva e di riferimento per tutti, in campo, ma soprattutto fuori. La forza del gruppo e …

Quali sono le sensazioni per l’anno prossimo?

” L’anno scorso, per tutti noi, non deve essere un punto di arrivo, ma un esempio di come, con l’impegno quotidiano e la fiducia in se stessi, si possano ottenere ottimi risultati e grandi miglioramenti. Abbiamo il dovere, quindi, di guardare alla prossima stagione con ottimismo e serenità

Cosa ha voluto dire, e vuole dire, la 5PARI nella tua carriera?

” La 5PARI è come una famiglia, dove sento di essere apprezzato e stimato per quello che sono, con i miei pregi e i miei difetti. Dopo questi splendidi tre anni, sento di avere un coinvolgimento che va oltre il campo da gioco. Per questo posso garantire, in tutta serenità, che non farò mai mancare i…

Continua il lavoro della 5PARI Torino che, con le spalle coperte dal suo capitano, sta prendendo forma. A brevissimo nuove news. Resta connesso.

Matteo Sacchi: Addetto stampa 5Pari Torino

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Warning: Illegal string offset 'e695bd59addac42795edc5f8a56510d2' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/functions.php on line 44

Warning: Illegal string offset 'e695bd59addac42795edc5f8a56510d2' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519

Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519