5PARI TORINO E RICCARDO QUAGLIA, CAPITOLO CINQUE

La 5PARI Torino è felice di annunciare la conferma di Riccardo Quaglia. La prossima sarà la quinta stagione in cui il pivot classe ’87 difenderà la canotta bianco-verde. Riccardo, nella stagione passata, ha faticato, come tutta la squadra, nella prima parte di stagione. Nella seconda metà di campionato e, soprattutto, nei play-off ha dimostrato di essere ancora uno dei lunghi più completi della categoria. Il suo fisico, abbinato alla capacità di gioco perimetrale lo rende importantissimo negli equilibri di coach Rossin.

Quaglia è stato il primo big, insieme a Novara, ad arrivare in casa 5PARI, dando il via alla scalata che ci ha portato fino alle semifinali di C Gold. Riccardo, infatti, è il leader all-time per punti della società, secondo per presenze, insomma è, e sarà, un pezzo della nostra, per ora, giovane storia. Il d.s. Regruto non nasconde la soddisfazione per la conferma di uno degli elementi più corteggiati del roster.

Le parole di Riccardo:

sei ormai un veterano della 5PARI. Cosa ha significato e significa nella tua carriera questa esperienza ??

“É stata, ed è, un’esperienza super sia a livello umano, che professionale e sportiva, inizia il quinto anno insieme, insomma come se fosse una famiglia per me. Ci tenevo a legarmi sempre di più a questa società. Sono arrivato quando era in serie D, un po’ per gioco, non ci conosceva nessuno. Dopo c…

Come vedi la stagione che verrà?

” Una stagione sicuramente difficile e stimolante. Squadre nuove e ambiziose, ma noi come sempre dobbiamo pensare a fare il nostro campionato, partita dopo partita ci divertiremo e ci toglieremo parecchie soddisfazioni. Personalmente sono a disposizione del coach, metterò il massimo dell’ impegno, c…

Continua il lavoro della 5PARI. Ancora molti volti da scoprire e due grosse sorprese in cantiere. Restate con noi.

Matteo Sacchi: Addetto stampa 5Pari Torino

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519