COMUNICATO UFFICIALE: Fabio Delvecchio è un nuovo giocatore della PMS

La PMS Basketball è orgogliosa di comunicare la firma per la stagione sportiva 2017/2018 di Fabio Delvecchio. Ala/centro classe 1994, alto 196 cm, Delvecchio arriva da un’annata giocata in Serie C Silver che lo ha visto prima militare tra le fila della Vigor Matelica e poi, nella seconda metà di stagione, indossare la canotta di Imola. Dotato di buoni movimenti spalle a canestro e di grande temperamento, Delvecchio sarà il giocatore di maggiore esperienza all’interno del giovane gruppo gialloblu allenato da coach Marco Spanu. Qui di seguito le prime dichiarazioni di Fabio Delvecchio e dello stesso coach Spanu dopo la conferma dell’ingresso del lungo di Cesenatico nella #pmsfamily.

MARCO SPANU
“L’aggiunta di Delvecchio al roster gialloblu è stata un’opportunità che noi abbiamo scelto di cogliere sia per le sue indubbie doti tecniche, sia per la decisione e l’entusiasmo che Fabio ha dimostrato nel voler indirizzare la sua scelta verso la PMS nonostante avesse anche altre offerte. Ha sicuramente l’esperienza e le capacità per affrontare questo tipo di campionato, oltre ad una versatilità che gli permette di giocare in ruoli diversi”.

FABIO DELVECCHIO
“La nostra è una formazione molto giovane e come prima cosa bisognerà subito compattare il gruppo e diventare in fretta una “squadra” perchè la stagione sarà difficile e dovremo essere subito competitivi; il nostro campionato è davvero tosto e per raggiungere la salvezza occorre evitare di commettere troppi passi falsi. Sono sicuro che con un coach come Spanu, preparato e grande motivatore, riusciremo a fare bene”

Ufficio Stampa PMS Basketball

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519