QUALIFICAZIONI MONDIALI 2019: APERTA UFFICIALMENTE LA PREVENDITA PER ITALIA – ROMANIA

La Nazionale italiana di basket inizia il suo cammino verso i Mondiali di Cina 2019, incontrando la Romania al Pala Ruffini di Torino il prossimo 24 novembre alle ore 20.15 La prevendita dei biglietti per il match Italia – Romania è ufficialmente aperta da oggi, 27 ottobre, sui circuiti Ticketone ( www.ticketone.it ) e Vivaticket ( www.vivaticket.it ).

In occasione dell’evento a tutti coloro che acquisteranno un biglietto per la Tribuna Gialla centrale e Distinti (anche ridotto) verrà data in omaggio una t-shirt celebrativa dell’evento personalizzata con il logo ufficiale e il claim di FIBA “THIS IS MY HOUSE” Per tutte le società sportive e per gli abbonati Auxilium verrà praticato il prezzo ridotto di ciascun settore. Per info: ticketingbasket@rcs.it L’Italia di coach Romeo Sacchetti, inserita nel gruppo D, dopo la Romania affronterà la Croazia e l’Olanda. Quella al PalaRuffini sarà una sfida anche tra allenatori “all’esordio”: Romeo Sacchetti da una parte e Zare Markovski, il macedone vecchia conoscenza del basket italiano e attuale allenatore del Trabzonspor in Turchia e da poco nuovo Commissario Tecnico della squadra romena. Dopo il successo di pu bblico del Preolimpico 2016, Torino torna ad ospitare per la ventesima volta una gara dell’Italbasket che , nel capoluogo piemontese ha un record di 16 vittorie e 3 sconfitte. Per quanto riguarda il PalaRuffini l’ultima partita della Nazionale risale a nove anni fa quando l’Italia sconfisse la Bulgaria, 82 – 81, nelle Qualificazioni all’Europeo 2009.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519