B/M – LA ALLMAG PMS INAUGURA UNA SETTE GIORNI DI FUOCO CONTRO SAN GIORGIO

Inizia una settimana di fuoco per la Allmag PMS Basketball, che sarà impegnata nei prossimi sette giorni in tre gare di campionato: la prima, in trasferta, domani contro San Giorgio, seguita poi dall’impegno casalingo del primo novembre, al PalaEinaudi, contro Pavia, per poi chiudere il tour de force il 4 novembre contro Omegna. Il primo impegno mette gli uomini di Spanu di fronte ai lombardi della San Giorgese, una squadra solida e con una fase offensiva molto efficace, che ha permesso, in questo avvio di stagione, ai Draghi di portare quattro uomini in doppia cifra di media; punta di diamante dell’attacco di San Giorgio è Andrea Tassinari, playmaker classe ’96, lo scorsa anno in A2 con Imola, che viaggia con un media di 14 punti.

LE PAROLE DELL’ASSISTANT COACH DAVIDE SEMPLICI

“Sarà sicuramente una partita complicata, loro sono molto agguerriti e difficili da affrontare, soprattutto in casa dove hanno vinto sfide importanti come quella contro San Miniato. Noi arriviamo a questa partita molto carichi, dopo una settimana di allenamento che ci ha dato buone indicazioni. San Giorgio è un avversario importante e per poter competere con loro dovremo dare il 100%, continuando nel percorso di crescita che ha contraddistinto le ultime partite. Sicuramente dovremo fare un grande partita difensiva, contenere i loro tiratori Tassinari, Antonietti e Falconi, cercando di metteli in difficoltà e vincere la lotta al rimbalzo”.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519