B/M – La Allmag PMS affronta la Use Basket Empoli nell’ultima gara casalinga del 2017. Spanu: “Ripetere quanto di buono fatto contro Livorno e Cecina”

Contro Empoli, l’ultima partita casalinga di questo 2017 per la Allmag PMS Basketball. I ragazzi di Spanu affrontano la terza tappa del “dicembre toscano” che ha già visto i gialloblù affrontare Livorno e Cecina e, dopo Empoli, li porterà a Firenze. La Use Basket sta facendo un ottimo campionato e – grazie alle ottime prestazioni delle ultime gare – si è posizionata stabilmente a metà classifica a quota 12 punti (6-7). Guidano l’attacco biancorosso Giarelli e Giannini, rispettivamente 15.9 e 11.5 punti di media a partita. Coach Spanu, potrà far affidamento ancora una volta alle buone prestazioni di un rinato Capitan Delvecchio (25-10 contro Livorno e 18-7 contro Cecina), all’affidabilità di Merletto in cabina di regia e ad un’alchimia di squadra che si è sempre di più consolidata col passare dei giorni. Palla a due alle 21.00 al PalaRuffini, ingresso gratuito.

LE PAROLE DI COACH SPANU

Ripartiamo dal bene fatto la scorsa la settimana. Dalla vittoria contro Livorno, dove pur non giocando bene portato ha dato due punti e morale, e dall’ottima prestazione fatta su un campo difficile come quello di Cecina, dove soltanto nel finale per alcuni episodi, dettati più dalla poca esperienza che poi dalla reale avversità del campo, non siamo riusciti a portare la partita a casa. Empoli squadra molto esperta: Giarelli e Giannini sono due giocatori di fascia molto alta per questo campionato. Il nostro compito sarà quello di cercare di impostare il nostro ritmo, soprattutto a livello difensivo, e in attacco cercare di limitare le palle e perse e soprattutto cercare di tirare con delle percentuali importanti. Sicuramente è una partita a cui teniamo particolarmente, in cui dobbiamo fare bene per cercare di muovere la classifica e riavvicinarci a chi ci precede”.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519