B/M – La Allmag PMS ospita al PalaRuffini il derby contro Oleggio

Al PalaRuffini di Torino arriva Oleggio, per affrontare la Allmag PMS Basketball ancora alla ricerca dei primi due punti del 2018. I gialloblù arrivano da due prestazioni non esaltanti contro Montecatini e Milano, dopo un periodo di buone prestazioni di squadra. Oleggio arriva a Torino, dall’alto dei 18 punti che le valgono il settimo posto in piena zona playoff, con uno score di 1-1 nel 2018: alla sconfitta in casa della capolista Omegna, infatti, è seguita la vittoria di settimana scorso contro Empoli. Guidano le statistiche per i novaresi, il trio composto da Edoardo Gallazzi, 16.7 punti e 5.1 rimbalzi di media, Shaquille Hidalgo, 13.4 punti e 5.9 rimbalzi e Alessandro Spatti con 12.3 punti e 5.8 rimbalzi.
Marco Spanu dovrà fare affidamento, ancora una volta, alla solidità del suo capitano, Fabio Delvecchio, miglior marcatore con una media di 10.7 punti ai quali aggiunge 4.8 rimbalzi a partita.

Palla a due alle 21.00 al PalaRuffini, ingresso gratuito.

LE PAROLE DI COACH MARCO SPANU
“Questa settimana non siamo mai riusciti ad allenarci bene: abbiamo avuto febbre e infortuni vari e problemi fisici che ci hanno limitato. Ianuale con il mal di schiena non si è riuscito ad allenare, Buffo ha avuto la febbre, Merletto è ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio e Bianchi – ieri sera – ha avuto un grave infortunio al ginocchio. Tutto questo ci ha costretti a fare una settimana di allenamenti in sei/sette, prima di una partita importante, quella di domani contro Oleggio. Loro sono una squadra che sta molto bene con giocatori straordinari, come Gallazzi grandissimo tiratore che sta viaggiando a cifre importanti o Shaquille Hidalgo, che ha una fisicità importante e la capacità di attaccare il ferro. Una squadra allenata molto bene, che dall’anno scorso ha saputo cambiare marcia e con grande merito passare dalla finale playout alla posizione che hanno oggi”.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519