B/M – All’ora del tè la Allmag riceve Omegna al PalaMoncrivello

In un’inedita sede, il PalaMoncrivello, ad un inedito orario, le 17.00, la Allmag PMS affronta la capolista Omegna. Impegno difficile per i gialloblù: Omegna è la squadra che sta comandando il girone A, con 19 partite vinte su 21, e coach Spanu è ancora alle prese con i problemi di infermeria. Con un roster profondissimo, che abbina qualità e quantità, Omegna segna mediatamente 74.1 punti a partita, raccogliendo 35.8 rimbalzi e smazzando 14 assist. Leader delle statistiche nei punti è Simoncelli, con 13.3 punti e 3.7 assist a partita, seguono in doppia cifra Arrigoni (13.1) e Dip (12.1).

LE DICHIARAZIONI DELL’ASSISTANT COACH DAVIDE SEMPLICI

“Affrontiamo la squadra prima in classifica e sicuramente non sarà semplici giocare contro di loro. È una squadra molto preparata, con giocatori “grossi” dal punto di vista fisico e sarà difficile anche accoppiarsi con loro. Noi dobbiamo fare la nostra partita, continuando nel solco delle buone prestazioni viste ultimamente. Loro hanno un roster straordinario con giocatori esperti e di qualità, citiamo anche solo Marcelo Dip, il centro dominante della Lega.
Voglio fare un appello a tutti i tifosi della PMS: venite a sostenerci al PalaMoncrivello domani!”

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519