DERBY STORICO MA ATTUALISSIMO, ALLA BALLIN ARRIVA IL CUS

‘Sono contento che questo derby arrivi proprio in questo momento’. Così il coach della Crocetta, Antonello Arioli, sulla stracittadina in programma domani sera alla Ballin (ore 21, ingresso gratuito).  ‘Oltre a essere una delle squadre più in forma del campionato, Il Cus Torino è compagine di assoluta eccellenza in alcuni suoi elementi. Abbiamo bisogno di misurarci contro una avversario così per verificare se dopo Domodossola la squadra ha ripreso una buona condizione’.
All’andata in campo avverso i salesiani la risolsero già nel secondo quarto, ma ora i cussini sembrano un osso decisamente più duro: ‘Sarà una partita difficile per i quintetti atipici che gli universitari possono schierare’.
Le motivazioni di classifica non mancheranno ai gialloverdi: ‘Per noi vincere significherebbe avvicinare la matematica del secondo posto in classifica’, aggiunge Arioli.

comunicazione@basketdonboscocrocetta.it

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519