Edoardo Bertocchi è un nuovo giocatore della Allmag PMS

La PMS Basketball è felice di comunicare la firma, fino al termine della stagione sportiva 2017/2018, di Edoardo Bertocchi. Centro di 212 cm – inserito nell’iniziativa “Progetto Lunghi”, che raccoglie i migliori “lunghi” d’Italia agli ordini di Gregor Fucka – classe 1996 nato a Verona e cresciuto tra Cestistica Verona e Scaligera Basket, approda nel 2014 a Trento dove rimane per due stagioni. Dopo un’annata con Ferentino in A2 e la prima parte della stagione 2017/2018 in serie B a Giulianova arriva a Moncalieri per dare una mano alla Allmag PMS nell’ultima parte di stagione, andando a rinforzare il reparto lunghi dopo l’infortunio di Andrea Bianchi.

Benvenuto Edoardo!

LE PAROLE DI COACH SPANU

Dato l’infortunio di Andrea Bianchi siamo andati sul mercato per cercare un giocatore di peso, uno che ci desse un po’ più di sicurezza all’interno del pitturato e che permettesse a Enihe e Delvecchio di giocare da 4, nelle loro posizioni naturali. Bertocchi è un giocatore da pick’n roll e post basso, un giocatore molto fisico. Inoltre, è un giocatore che deve ancora compiere 22 anni, con grandi margini di crescita e che si inserisce perfettamente nel progetto PMS sui giovani.”

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519