Tutto pronto per la XXI edizione del Torneo “La Colomba Fa Canestro”!

La PMS Basketball è lieta di annunciare che dal 29 marzo al 1 aprile andrà in scena la XXI edizione del classico torneo pasquale “La Colomba fa Canestro”. Il Torneo si dividerà tra i parquet del PalaEinaudi di Moncalieri, del PalaWojtyla di Cambiano, del PalaBurgo di San Mauro e vedrà scendere in campo le migliori formazioni U13 d’Italia come Virtus Bologna , Stella Azzurra, Pallacanestro Trapani, BSL, Oxygen Bassano e Mens Sana Siena, unite alle società più attive del basket piemontese come Bea Chieri, Granda College, Eridania Basket, PNC Ciriè e i padroni di casa di PMS Moncalieri e PMS San Mauro.

Tre gironi da quattro squadre decideranno la griglia di quarti, semifinali e finali. La prima palla a due sarà giovedì’ 29 marzo alle 14.00 a Cambiano, con la sfida tra Bea Chieri, mentre la finale andrà in scena al PalaEinaudi alle 16.00, seguita dalla premiazione e dell’estrazione dei biglietti della lotteria.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519