40 ANNI DOPO LA SERIE A TORNA ALLA BALLIN

A metà degli anni 70’ l’allora Auxilium targata Chinamartini si allenò con frequenza presso la palestra dell’Oratorio della Crocetta, oggi intitolata a Valentino Ballin che a quei tempi la A ai Salesiani aveva accolto a braccia aperte. Venerdì 20 aprile, dalle 16 alle 18, l’Auxilium, ora abbinata Fiat, tornerà a lavorare sul parquet di via Piazzi. Anche se solo per un giorno, comunque uno storico ritorno al passato, proprio nella stagione in cui si festeggiano i 70 anni di basket alla Crocetta.
L’indisponibilità del Ruffini e gli ottimi rapporti tra le due Società riporteranno all’Oratorio salesiano i campioni della massima serie nazionale.
A far da cornice all’allenamento, al gran completo, il Minibasket della Pgs Don Bosco Crocetta, che, con enorme entusiasmo, ha concesso le proprie ore della giornata a Poeta e compagni.  Per ringraziare i mini-atleti e i loro istruttori, la Fiat Auxilium farà uno strappo alla regola degli allenamenti a porte chiuse, concedendo ai piccoli crocettini la presenza in palestra e poi l’incontro con i giocatori e lo staff per gli autografi e le foto di rito.

comunicazione@basketdonboscocrocetta.it

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519