Playout B/M – Dopo la vittoria esterna la serie passa al PalaEinaudi: la Allmag PMS ospita Oleggio per Gara 2

Domani, sabato 5 maggio, secondo atto della sfida playout tra Allmag PMS e Mamy.eu Oleggio. Dopo la vittoria dei ragazzi di coach Spanu sul campo di Oleggio, la serie si trasferisce a Moncalieri, dove i gialloblù hanno il primo match point per la salvezza. Uno dei grandi protagonisti della vittoria della Allmag, in gara 1, è sicuramente capitan Delvecchio che – oltre al canestro che ha regalato la vittoria alla PMS, – ha messo a segno una prestazione di quantità e qualità, contornata da 18 punti e 6 rimbalzi. Prestazione maiuscola anche per Daniele Merletto, autore di 13 punti, 3 rimbalzi e 6 assist e Alessandro Buffo con 10 punti a referto, messi a segno sempre nel momento di maggior bisogno per la squadra. Per quanto riguarda Oleggio, i maggiori pericoli sono arrivati dalle mani di Shaquille Hidalgo, 23 punti per lui, e Stefano Colombo, che ha chiuso la prima gara con una doppia doppia da 12 punti e 15 rimbalzi.

Palla a due alle 20.45 al PalaEinaudi, INGRESSO GRATUITO.

LE PAROLE DI COACH MARCO SPANU

Sappiamo che sarà difficile, dobbiamo essere bravi a ripetere una partita come quella di martedì. Dobbiamo essere determinati e convinti: ci aspetta un’altra grande battaglia. Dovremo cercare di limitare Gallazzi e di contenere sicuramente meglio Shaquille Hidalgo rispetto alla prima partita. Questa è una partita in cui sappiamo di dover dare il 110% , speriamo che ci sia un pubblico caldo e rumoroso, che ci possa aiutare nei momenti di difficoltà che sicuramente arriveranno durante la partita. Lì dovremo essere bravi a reagire e a stringerci tutti, uno con l’altro, per portare a casa un risultato che sarebbe il realizzarsi di qualcosa di importante”.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519