B/M – Allmag PMS-Mamy.eu Oleggio, atto finale. Domani Gara 3 dei playout deciderà le sorti delle due piemontesi

Dopo le vittorie esterne, di Moncalieri in gara 1 e di Oleggio in gara 2, si arriva al terzo atto della serie playout tra Allmag PMS Basketball e Mamy.eu Oleggio.  Domani – mercoledì 9 maggio -, infatti, al PalaEolo di Castelletto Sopra Ticino (in virtù del miglior piazzamento di Oleggio in campionato) le due squadre si contenderanno la permanenza nel terzo campionato nazionale.

Nelle prime due gare quasi perfetta parità nel gioco espresso sul campo, nessuna delle due squadre, infatti, è riuscita a prevalere nettamente sull’altra nel punteggio: al PalaEolo la PMS si è imposta per quattro punti, mentre nella vittoria di Oleggio lo scarto è stato di sole due lunghezze. Nella sfida di sabato scorso al PalaEinaudi, grande protagonista per i gialloblù è stato Daniele Merletto, con 24 punti (5/9 da 3) messi a segno nei 36’ di permanenza sul parquet; dall’altro lato della barricata, invece, il miglior marcatore è stato Gallazzi, con 25 punti in 39’ di gioco.

Palla a due alle 21.00, diretta streaming sulla nostra pagina Facebook.

LE PAROLE DI COACH MARCO SPANU

“Sabato c’è stata un’atmosfera incredibile, c’era tantissima gente nel Palazzetto. E’ stato davvero molto bello, peccato per il risultato, arrivato nel finale con delle situazioni di gioco che ci hanno visti colpevoli di alcuni errori: rimbalzi non presi, tagliafuori non eseguiti, azioni in attacco in cui serviva qualche passaggio in più. Rimane il rammarico per non aver vinto davanti a tutte queste persone, sarebbe stato spettacolare e meraviglioso. Nella partita di domani sarà molto importante da parte nostra rimanere a contatto. Non sarà facile perché credo saremo subito aggrediti dalla voglia di Oleggio di chiudere definitivamente i conti. Noi dobbiamo essere bravi a giocare la nostra pallacanestro e cercare di mettere in risalto le loro difficoltà a livello difensivo, sperando di avere nel finale la forza e la lucidità necessarie a far sì che questa volta gli episodi favorevoli capitino a noi”.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519