INTERZONA UNDER 16 ECCELLENZA, INIZIO SHOCK PER LA CODEBÒ

Comincia con una netta sconfitta contro Udine il cammino della Codebò al Concentramento interregionale di Porretta Terme.  Dopo un paio di minuti di studio i friulani prendono con decisione il comando delle operazioni, spinti dai filotti di Azzano (5) e Di Giovanni (8).   Penna e Cuccu cercano di tenere vive le speranze crocettine, ma al 10’ la partita ha già un padrone certo. Udine corre, segna e difende con intensità di livello nettamente superiore ad una Codebò che nella seconda decina fatica in ogni zona del campo.
Penna realizza da tre, ma la difesa gialloverde è in evidente imbarazzo. Ben 27 i punti concessi ad un avversario che all’intervallo ha già in tasca i primi due punti. Un po’ meglio in fase arretrata i salesiani nella terza decina e pure nella quarta, in cui Galluzzo riesce a procurarsi qualche spazio di più in area e Penna la infila per altre due volte da lontano. Ma Udine è ormai irraggiungibile.
Venerdì 25 maggio, nella seconda giornata la Codebò giocherà alle 18 contro l’Oxygen Bassano, maltrattato al’esordio da una superlativa Stella Azzurra Roma.

CODEBÒ DON BOSCO CROCETTA-AMICI PALL. UDINESE 53-79    Parziali: 16-27, 29-54, 40-62
UDINE: Zoratto 5, D’Antoni, Agostini 11, Gon 8, Nazzi, Montanari 5, Marcassa 11, Bovino 6, Zanelli 14, Furlanis, Di Giovanni 12, Azzano 7. All. Fazzi.
CROCETTA: Parato, Conz , Penna 19, Aralla 8, Mazzone, Cuccu 15, Galluzzo 7, Zito, Romagnoli, Regis 2, Caputo , Fantini . All. Grattini. Ass. Mecca.

Risultati
1ª giornata
Stella Azzurra Roma-Oxygen Bassano 82-57
Amici Pall. Udine-Codebò Don Bosco Crocetta 79-53

Classifica
Stella Azzurra 2
Amici Pall. Udine 2
Oxygen Bassano 0
Don Bosco Crocetta 0

venerdì 25 maggio
2ª giornata
ore 16: Stella Azzurra Roma-Amici Pall. Udine
ore 18: Codebò Don Bosco-Crocetta Oxygen Bassano

comunicazione@basketdonboscocrocetta.it

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519