VIA AL PROGETTO FIAT TORINO GENERATION

Primi passi nel futuro per la Fiat Torino con la formazione per la stagione 2018/19 della sua prima compagine giovanile di categoria under 13. Un’operazione che fa parte del Progetto Fiat Torino Generation, finalizzato a ristrutturare la già presente realtà della Basket Academy e a creare un proprio vivaio dal quale attingere in ottica futura. Per dar vita alla stessa under 13 il primo appuntamento è con l’Open Day alla Sisport Torino, nelle giornate del 14 e 15 giugno prossimi, dalle 19 alle 20,30.

Potranno parteciparvi tutti i ragazzi della classe 2006 già impegnati nel basket a livello agonistico, (con il nullaosta della Società d’appartenenza) oppure coloro che hanno sempre voluto dar sfogo alla propria passione specifica ma non hanno mai avuto l’opportunità di farlo. L’iscrizione dovrà effettuarsi online tramite l’apposito modulo presente sul sito auxiliumpallacanestro.com . Gli stessi ragazzi dovranno essere in possesso di certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica, da caricare sul sito o consegnare “brevi manu” direttamente in Sisport.
Sarà presente all’Open Day lo staff tecnico della Fiat Torino con in testa i tecnici della prima squadra.
Ufficio Stampa Fiat Torino  Auxilium : Roberto Bertellino – Benedetta Abbruzzese

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519