UNA SETTIMANA ALLA GRANDE FESTA PER I 70 ANNI DI BASKET ALL’ORATORIO SALESIANO CROCETTA

Il conto alla rovescia dice ormai -7. Sabato 16 giugno 2018 presso l’Oratorio Salesiano della Crocetta si svolgerà la grande Festa che celebrerà i primi 70 anni di attività del Basket Don Bosco Crocetta. L’evento inizierà nel primo pomeriggio sul parquet del PalaBallin, dove i piccoli del Minibasket sfogheranno il loro entusiasmo in giochi con la palla e senza. A loro si uniranno poi le altre formazioni attuali della Crocetta, per un sfilata che farà da prologo al momento clou della cerimonia, in programma presso il Teatro dell’Oratorio.
A chiudere la giornata, un ricco buffet offerto a tutti i presenti. Sarà una vera e propria festa del basket cittadino, a cui parteciperanno anche delegazioni delle altre principali Società torinesi, avversari nel passato e nel presente. Attesi i vertici salesiani, quelli federali nazionali e regionali, e del Coni e le massime cariche istituzionali locali – la sindaco di Torino, Chiara Appendino, e il Presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, hanno già confermato la loro presenza – , ma soprattutto tantissimi giocatori e allenatori che hanno reso glorioso il cammino della Pgs Basket Don Bosco Crocetta fin dai primissimi anni di attività, a qualunque livello: Minibasket, Giovanile, Prima squadra. Ci sarà anche il coach della Nazionale Meo Sacchetti, in arrivo a metà pomeriggio da Napoli. A presentare l’evento i gemelli Giorgio e Paolo Viberti, affermati giornalisti ed ex cestisti del Don Bosco Crocetta.
Tra le iniziative promosse per l’occasione anche un annullo filatelico in collaborazione con Poste Italiane.

comunicazione@basketdonboscocrocetta.it

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519