SARA HERNANDEZ SARÀ IL CAPITANO DELLA AKRONOS MONCALIERI IN A2

La Akronos Moncalieri è felice di comunicare che Sara Hernandez sarà il capitano della Akronos Moncalieri anche nella prossima stagione di Serie A2.  Dopo  le importanti conferme di Berrad e Giacomelli arriva, infatti, anche quella della lunga romana di origini messicane, una delle migliori marcatrici della passata stagione e sicuramente una delle grandi protagoniste delle finali playoff. La conferma di Sara è uno dei passi fondamentali per la prossima stagione: la grande esperienza – nonostante la giovanissima età – maturata negli anni trascorsi a Roma – nell’Athena Basket, dove è cresciuta – e in quelli alla University of Portland, la rendono un elemento prezioso per gli equilibri della  squadra, sia in campo che nello spogliatoio.

LE PAROLE DI SARA HERNANDEZ

“La promozione in A2 con la Libertas è stato uno dei momenti più belli che ho vissuto su un campo da basket. Ringrazio l’Akronos Moncalieri e il presidente Cerrato per avermi dato l’opportunità di continuare a far parte di questo gruppo a cui sono molto legata e di cominciare una nuova stagione in A2 sulla scia dell’entusiasmo che ha travolto il PalaEinaudi nella finale del 27 maggio. Continueremo a divertirci e a scrivere insieme la fantastica storia di questa società.”

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519