LA AKRONOS MONCALIERI CONFERMA SARA GIANGRASSO PER L’A2

La Akronos Moncalieri è molto lieta di comunicare la conferma per la stagione 2018/2019 di Sara Giangrasso. Nata a Tortona il 28 aprile del 2000, Sara è una guardia dalle grandi qualità tecnico-tattiche con una spiccata propensione per il gioco offensivo. Cresciuta tra Castelnuovo e Casale, ha giocato nell’ultima stagione i campionati giovanili U18 e U20 – raggiungendo entrambe le finali nazionali – e la Serie C con la Akronos Moncalieri, oltre che il campionato di A2 – in doppio utilizzo – con Castelnuovo.

LE PAROLE DI SARA GIANGRASSO

“Sono molto contenta di questa conferma, che arriva a coronare una stagione molto soddisfacente. Voglio ringraziare la Junior Casale, perchè grazie a loro sono cresciuta tantissimo ed ho trovato un’altra famiglia, e Castelnuovo, che mi ha permesso di vivere quest’avventura. Ora, però, voglio onorare al massimo e dare il meglio di me con la maglia della Libertas Moncalieri”.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519