LA AKRONOS MONCALIERI CONFERMA ELENA POLETTI

La Akronos Moncalieri è lieta di annunciare la conferma in gialloblù di Elena Poletti. Nativa di Genova – dove muove i primi passi nella pallacanestro – arriva a Moncalieri nella stagione 2016/2017, dove si fa subito notare per la grande qualità tecnica abbinata ad un grande atletismo. La seconda stagione in gialloblù – quella appena conclusa, dove era impegnata nei campionati U18, U20 e di Serie C –  non è altrettanto fortunata per Elena, costretta a fermarsi a metà anno per un infortunio al ginocchio. Lo stop obbligato, però, non ha impedito ad Elena di continuare a lavorare in campo, dove è rimasta giorno dopo giorno per recuperare dall’infortunio e rimanere a contatto con le compagne.

LE PAROLE DI ELENA POLETTI

“Voglio ringraziare coach Pillo Terzolo ed il Presidente Cerrato, che hanno avuto fiducia in me e mi sono sempre stati vicini, anche nei momenti più difficili. Dopo tanti mesi di stop non vedo l’ora di tornare a giocare e poterlo fare in un campionato importante come la A2 è qualcosa di straordinario”.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519