DEBUTTO ALLA BALLIN PER LA CROCETTA: L’AVVERSARIO SARA’ IL CIRIÈ

Esordio casalingo per il Basket Don Bosco Crocetta nel campionato di serie C Gold 2018-19. Sabato 6 ottobre alle ore 21 i gialloverdi di Antonello Arioli ospiteranno alla Ballin la Pallacanestro Ciriè. La prima trasferta dei salesiani, sabato 13 ottobre, sarà il derby fuori porta sul campo del Collegno Basket.  Alla quarta giornata, ancora lontano da casa, la stracittadina contro la 5 Pari, che preluderà all’altro big match, stavolta interno, con la Fortitudo Alessandria.  Alla settima, il 17 novembre, alla Ballin, il match con la Pms Moncalieri; alla dodicesima giornata, sabato 22 dicembre,  ancora in casa, l’ultimo derby della tornata di andata avversario il CUS.
Il girone di ritorno inizierà il 19-20 gennaio. La Crocetta chiuderà la stagione regolare sabato 13 aprile ospitando il Basket Club Trecate.
Le classificate dal 1° all’8° posto della Regular Season disputeranno i Play-Off al meglio delle 3 gare nel primo e secondo turno  e delle 5 nel terzo di finale che metterà in palio una sola promozione alla serie B 2019-20. Le classificate al 9° e 10° posto saranno salve, mentre le altre disputeranno invece i Play-Out al meglio delle 3 gare nel primo turno e delle 5 nel secondo.
comunicazione@basketdonboscocrocetta.it

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519