VALERIA TRUCCO È UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA AKRONOS MONCALIERI

La PMS Basketball è lieta di annunciare che Valeria Trucco è una nuova giocatrice della Akronos Moncalieri. Quello di Valeria a Moncalieri a Moncalieri è un graditissimo ritorno, dopo le esperienze giovanili e l’avventura della scorsa stagione, culminata poi con la promozione in A2. Ala di 191 cm, classe 1999, Valeria nonostante la giovanissima età ha accumulato già tantissima esperienza: oltre agli trascorsi in A1, ha vestito più volte la maglia della Nazionale Italiana, vincendo un bronzo agli Europei U16 in Portogallo e un argento ai Mondiali U17 di Saragozza.

Bentornata Valeria!

LE PAROLE DEL PRESIDENTE CERRATO “Siamo molto contenti del ritorno di Valeria, è una ragazza che apprezziamo molto sia dal punto di vista umano che tecnico. Come si è visto nella prima parte campionato – e ancora più chiaramente in Coppa Italia – il grande punto di forza della nostra squadra è un gruppo unitissimo capace di darsi man forte e supportarsi vicendevolmente nei momenti più difficili: sono sicuro che Valeria – che conosce già la maggior parte della squadra avendoci giocato insieme in passato – saprà integrarsi al meglio ed essere un valore aggiunto per le compagne e per tutto il collettivo”.

LE PAROLE DI VALERIA TRUCCO “Sono molto contenta di essere qui, in realtà mi sembra di non essere mai andata via. La promozione in A2 dello scorso anno è stata una delle emozioni più belle della mia vita e essere qui, ora, mi sembra la naturale prosecuzione di quel percorso. Ho seguito le mie compagne nell’avventura in Coppa Italia e fatto il tifo per loro come fossi già parte della squadra, adesso voglio indossare subito questa divisa e dare il mio contributo, non vedo l’ora”.

 

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519